Ecco un evergreen che imperverserà nella prossima stagione: i pantaloni palazzo!

Comodi ed eleganti, donano a quasi tutte le fisicità, Katharine Hepburn ne fece il suo tratto distintivo. Si narra che quando le fu vietato di indossarli sul set del film “Susanna” (glieli fecero addirittura sparire dal suo camerino), la temeraria attrice prese a camminare per il set in biancheria intima finché non le furono restituiti!

Ma come indossarli?
– Per ottenere equilibrio ed armonia, preferibilmente è meglio abbinarli a qualcosa di piccolo e aderente sopra. Un Top per esempio è perfetto, o una camicina aderente…o comunque qualcosa di corto
– nell’immediato, Abbinati ad un’ampia camicia, magari in seta o lino, e ad un sandalo basso, e una borsa a tracolla, conferiscono un aria easy e disinvolta….
– Se decidete di investire un piccolo gruzzolo, ed avere così un pantalone che sarà sempre in voga, sceglieteli in tinta unita, non vi stancheranno mai! ????
– Chi non è proprio sottile, farà meglio ad evitare i modelli con le pinces sul davanti, a meno che non li portiate a vita alta…sempre estremamente chic!
– La lunghezza è fondamentale per assicurare lo slancio della figura: non troppo corti e se volete indossarli con i tacchi assicuratevi che la lunghezza sia sufficiente….

La camicia portata dentro vi donerà un look decisamente interessante…
E allora provare per credere!

Commenti (0)

Product added to wishlist
Product added to compare.