Diritto di recesso
Lo scopo di L’armadio in giardino di Claudia Favaro è garantire la tua completa soddisfazione.
Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo ordine puoi esercitare il tuo diritto di recesso, senza alcuna penalità, entro sette (7) giorni lavorativi dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su L’armadio in giardino di Claudia Favaro.
I prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro 7 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento.
I prodotti dovranno essere restituiti mediante spedizione a carico del cliente tramite mezzo di sua preferenza.
Condizioni per l'esercizio del diritto di recesso
Il diritto di recesso (come da Decreto Legislativo 206/2005) si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
- i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
- i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- i prodotti devono avere l'apposito sigillo di garanzia non manomesso;
- i prodotti resi devono essere inviati a L’armadio in giardino di Claudia Favaro in una sola spedizione. L’armadio in giardino di Claudia Favaro, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
- i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro sette (7) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.
Se hai rispettato tutte le condizioni richieste, L’armadio in giardino di Claudia Favaro ti rimborserà l'intero prezzo dei prodotti acquistati. Le spese di spedizione per la consegna in origine dei prodotti acquistati non saranno rimborsate. Le spese di spedizione per il reso della merce sono sempre a carico del cliente.
Al contrario, sarai contattato se il tuo reso non potrà essere accettato perché non conforme alle condizioni sopra riportate. In questo caso, potrai scegliere di riavere i prodotti acquistati a tue spese. Nel caso tu rifiutassi questa spedizione L’armadio in giardino di Claudia Favaro si riserva il diritto di trattenere i prodotti e l'importo corrispondente per l'acquisto dei prodotti.
Tempi e modalità di rimborso.
Dopo che L’armadio in giardino di Claudia Favaro avrà ricevuto il tuo reso e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, riceverai una e-mail di conferma di accettazione del reso.
Qualunque sia la modalità di pagamento da te utilizzata, nel minore tempo possibile, e comunque entro trenta (30) giorni dalla data in cui è venuta a conoscenza dell'esercizio del tuo diritto di recesso, una volta verificato che questo sia avvenuto nel rispetto delle condizioni sopra riportate, verrà emesso e inviato a te un buono del valore dell'importo speso, da utilizzare entro 3 mesi dall'acquisto, a cui verranno detratte eventuali spese di spedizione.
Confezione originale
Tutti i prodotti messi in vendita da L’armadio in giardino di Claudia Favaro sono muniti di confezione originale, che costituisce parte integrante del bene. Ti invitiamo a provare il prodotto senza gettare o distruggere la confezione originale.
Corriere
I resi dovranno essere spediti a carico del cliente, tramite servizio di spedizione o corriere di sua fiducia.