L'Armadio in Giardino

Vestirsi bene e differenziarsi dagli altri e’ una magia…
La magia e la voglia di continuare una passione mi hanno condotto a “costruire” un nuovo modo di fare shopping.
Oggi sono pronta per presentarvi il mio nuovo progetto, dove chi ha la sensibilita’ per le cose belle col sapore d’altri tempi puo’ rilassarsi e scegliere fra gli armadi da dove escono idee aggiornate e ricerca dei prodotti migliori!

All’interno di un vecchio rustico ristrutturato nasce l’Armadio in giardino dove il sapore di una casa lascia spazio alla creatività e alle forme d’arte che un abito può trasmettere!
Tutto viene vissuto come un qualcosa di unico e speciale…d’estate anche i ciliegi si riempiono di abiti colorati per poter vestirsi fra i rami…in autunno il calore del caminetto riscalda un’ambiente pieno di abiti che aspettano di essere indossati e interpretati…
Ma come sarebbe triste questa dimora senza nessuno intorno, senza le risa dei bambini e senza quel calore che rende vissuto ogni angolo…un giardino pensato anche per loro dove spesso le mie bambine Benedetta e Celeste, animano il silenzio di questo luogo…uno spazio dove poter aspettare la mamma che fa shopping…anche per loro…sì perchè all’interno di questo ex spazio rurale potrai trovare abiti scelti con amore per grandi e piccini scelti con l’amore e tante idee per vestire la tua casa!

Se pensi che il made in italy sia un valore aggiunto importante e il buongusto imprescindibile passa a trovarmi o sfoglia i look che trovi sulle mie pagine…
Ti aspetto con amore
Claudia

Gli ultimi... Consigli di Stile

Lo Zoccolo

Lo Zoccolo

Dai ad una donna il giusto paio di scarpe e conquisterà il mondo… leggi tutto
Per chi non mi conosce, eccomi qua!

Per chi non mi conosce, eccomi qua!

L’Armadio in Giardino nasce da un’idea di chi la puzza sotto al naso non ce l’ha…però amo le cose belle.. È un dato di fatto. leggi tutto
CHI SONO I MIEI COLLABORATORI…

CHI SONO I MIEI COLLABORATORI…

In molti mi chiedono chi sono i miei collaboratori ideali…come scelgo o le caratteristiche che devono avere…Ho riflettuto e ho dedotto che non ho mai chiesto loro un curriculum… Mai… leggi tutto
Product added to wishlist
Product added to compare.